Porte Interne By Torino Finestre

Porte a prezzi fabbrica da Torino Finestre Online e Showroom
Sei qui :
Infissi e Serramenti by Torino Finestre, Porte in Pvc e Alluminio

Infissi

Infissi e Serramenti by Torino Finestre, Porte in Pvc e Alluminio

Infissi e Serramenti ad alto isolamento termico per detrazioni irpef 65%. Scegli le porte a risparmio energetico in Pvc o alluminio di Torino Finestre.

Tags: Infissi, finestre, serramenti, torino, porte, risparmio, energetico, isolamento, termico, pvc, alluminio, detrazioni irpef, Infissi Torino Finestre, finestre e infissi, infissi in alluminio

Infissi-pvc-alluminio

Tags: serramenti Torino Finestre, Porte e Finestre, Risparmio energetico infissi, isolamento termico infissi, isolamento termico finestre, isolamento termico serramenti, risparmio energetico serramenti, risparmio energetico finestre, finestre in pvc, finestre in alluminio, serramenti in pvc, serramenti in alluminio, infissi in pvc, risparmio con isolamento termico infissi

La tecnologia riguardante gli infissi ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ed ottenere un importante risparmio energetico è diventato molto semplice.

Nel caso di interventi di riqualificazione energetica, per ottenere i valori di trasmittanza termica fissati per legge ed accedere quindi alle detrazioni fiscali del 65%, non è sufficiente acquistare infissi performanti ma è necessaria anche una corretta installazione che deve essere fatta da ditte specializzate capaci di guidarvi nella scelta giusta dei serramenti stessi.

Torino Finestre, intesa come l'insieme di tecnici e dei posatori è alla continua ricerca di innovazioni di settore che contribuiscano a migliorare costantemente i già alti standard qualitativi che la contraddistinguono dalla gran parte delle aziende che lavorano nel settore Infissi.

Gli attuali standard dell’edilizia costruttiva, prevedono l’impiego di serramenti con doppi vetri termoisolanti, pertanto le basi per un risparmio energetico futuro, appaiono evidenti.

Purtroppo le norme in materia di risparmio energetico sono molto recenti, pertanto in Italia il 90% circa delle abitazioni continua ad avere infissi poco performanti che provocano un enorme dispendio di energia. Le abitazioni edificate da oltre 15 anni, quando l’isolamento termico era del tutto sottovalutato e per la realizzazione di porte ed infissi veniva impiegato il vetro singolo o doppio, non a basso emissivo, richiedono, per riscaldare gli ambienti, un consumo di energia tre volte superiore rispetto ai nuovi infissi di Torino Finestre.

Appare quindi chiara l’importanza di avere Infissi performanti con un basso valore di trasmittanza termica U in grado di minimizzare le dispersioni di calore verso l’esterno.

I nostri serramenti a basso emissivo trattengono meglio il calore e sono a tenuta ermetica, infatti quanto più è alta la capacità di isolamento termico del serramento detta trasmittanza termica Uw tanto più alto è il risparmio economico.

La gran parte della dispersione termica degli edifici è dovuta al carente isolamento di finestre e facciate tradizionali, realizzate con sistemi in legno o alluminio, fortunatamente le nostre istituzioni hanno capito che è indispensabile incentivare la sostituzione degli infissi inadeguati con infissi in PVC capaci di garantire livelli di isolamento termico più elevati con un conseguente notevole risparmio in termini di energia e quindi non solo perchè economici ma anche perchè di impatto sull'ambiente, basti pensare alla riduzione di CO2 immessa nell'aria.

Per ottenere efficaci prestazioni termiche ed un comfort abitativo ideale è importante scegliere vetri e profili performanti come quelli che utilizza Torino Finestre ed è per questo che sentiamo parlare spesso di coibentazione degli infissi, doppi vetri, finestre isolanti e porte a tenuta termica.

Il consiglio è quindi quello di acquistare infissi di ultima generazione che sono costituiti da materiali dalle grandi proprietà di isolamento termico come il PVC il legno o l’alluminio a taglio Termico.

Vediamo però nel dettaglio come scegliere i migliori infissi sul mercato con la premessa che per sfruttare gli ecobonus sarà necessario ottenere un valore limite di fabbisogno di energia primaria annuo per la climatizzazione invernale inferiore di almeno il 20% rispetto ai valori riportati in un’apposita tabella pubblicata sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Senza dubbio alcuno Torino Finestre, pur continuando a fornire e posare a chi lo richiede esplicitamente, serramenti ed Infissi in Alluminio a taglio termico, consiglia gli Infissi in Pvc perchè conoscendo profondamente le caretteristiche intrinseche delle materie prime che li compongono, non può dimenticare che la famiglia dei metalli, a cui appartiene l'alluminio, è altamente conduttrice e pertanto sconsigliata ad assolvere le funzioni di isolamento. ( Vedi esempio del cavo elettrico, con anima in metallo per condurre e rivestimento in Pvc per Isolare).

L’investimento economico sarà sicuramente importante ma il consiglio è di non badare a spese e scegliere i migliori infissi sul mercato, perchè l'attuale risparmio ridurrà il beneficio economico nel tempo e soprattutto perchè l’impiego di infissi ben isolati aumenterà il valore economico dell’abitazione.

Non sprecare i tuoi soldi. Affidati alla professionalità di Torino Finestre e cambia subito i tuoi Infissi, Serramenti e Finestre.

Tags: risparmio con isolamento termico finestre, risparmio con isolamento termico serramenti, porte in pvc, porte in alluminio, risparmio isolamento termico porte in pvc, risparmio isolamento termico porte in alluminio, risparmio isolamento termico infissi pvc, risparmio isolamento termico infissi in alluminio, risparmio isolamento termico serramenti in pvc, risparmio isolamento termico serramenti in alluminio, risparmio isolamento termico finestre in pvc, risparmio isolamento termico finestre in alluminio


Porte Interne Torino

porte-interne-torino

Porte Blindate Torino

porte-blindate-torino

Infissi Serramenti e Finestre

infissi-serramenti-finestre

Torino Finestre & Porte

contatti-torino-finestre